Per la nuova serie tv prodotta dalla rete americana FX, “Trust” del regista di Trainspotting e The Millionaire Danny Boyle, si cercano comparse. La serie sarà girata tra Calabria e Lucania, sostenuta dalla Fondazione Calabria Film Commission.

Ambientata nel 1973, Trust racconta la storia di John Paul Getty III, erede dell’impero petrolifero Getty, rapito dalla ‘ndrangheta a Roma pensando che la sua famiglia pagherà profumatamente per il suo rilascio. Ma, come i criminali scopriranno presto, i Getty sono un clan piuttosto incasinato, invischiato in storie di droga, tradimenti e fallimenti.

I provini si svolgeranno:

  • Martedì 29 Agosto, dalle 9 alle 19.30, presso i locali comunali – piazza municipio – vico I di Orsomarso (CS).

  • Mercoledì 30 Agosto, dalle 9 alle 19.30, presso Palazzo Castellano – vicolo II° garibaldi- Civita (CS).

Si cercano donne e uomini di tutte le età e di bambine e bambini di età compresa fra i 7 ed i 14 anni.

Inoltre, si legge in una nota della produzione: “La serie si svolge negli anni settanta, pertanto si devono astenere dal presentarsi:Uomini con tagli di capelli sfumati o con tagli di capelli troppo moderni; donne con capelli tinti ed unghie finte; uomini e donne con tatuaggi molto evidenti; persone non di origine europea”.

I candidati dovranno portare con sé: fotocopia della carta d’identità o passaporto (NON la patente); fotocopia del codice fiscale; codice Iban personale della Banca o della Posta.”.