Continuano i casting per il nuovo film di Aldo Iuliano, regista calabrese che ha all’attivo diversi corti, plurimpremiato con il suo ultimo lavoro “Penalty” Globo d’Oro 2017. Il film, diretto da Aldo Iuliano, vanta come direzione della fotografia Daniele Ciprì. A coordinare i casting, Flavia Toti Lombardozzi

Prossime tappe in Calabria: Sabato 23 marzo a Cittanova, negli spazi della Scuola di Recitazione della Calabria dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Si cercano ragazzi tra i 16 e i 20 anni che sappiano recitare in inglese (anche con accento italiano) per i seguenti ruoli:

  • STE: un bel ragazzo, fisico atletico, che ostenti sicurezza, di belle speranze

  • MARTA: viso pulito, fisico da modella. Bellissima ragazza influencer

  • DANI: trapper, dall’aspetto lternativo, treccine e tatuaggi. Dani è un’adolescente problematica che trova nella musica trap la sua ragione di vita

  • BALO: Trapper, tatuato, con anelli e catenine d’oro al collo. È conosciuto sul web per la sua musica trap sperimentale, che realizza con la fidanzata, Dani.

Per candidarsi basterà inviare un documento d’identità, 3 foto ed un self-tape di presentazione al seguente indirizzo: castingopenfields@gmail.com, indicando come oggetto “Casting Aldo Iuliano + Nome e Cognome + Età”.

I casting sono organizzati in collaborazione con LAGO Film e Open Fields Productions e Rete Cinema Calabria.