Project Description

Presentazione

Ho incrociato il mondo della recitazione all’età di vent’anni, quando, un po’ per scommessa con me stesso, un po’ per bisogno e desiderio latente, ho iniziato un corso propedeutico di recitazione in un’ accademia teatrale di Roma. Da subito ho percepito un’Energia in quel mondo che altro non mi trasmetteva che pace e felicità. E’ esplosa così la mia passione. Non mi sono più fermato, vivendo e affrontano quante più realtà possibili connesse a questo mondo per colmare quel vuoto che solo recitare riusciva a saturare. Finchè il vuoto è evoluto in ambizione e necessità di vivere la mia vita recitando. In nome di questa necessità voglio vivere il “gioco ” dell’attore, al massimo delle sue possibilità.
Il mio studio e la ricerca personale non si fermano mai, allo scopo di migliorare di continuo le mie skills recitative.

I’ve met the acting world at the age of 20, when, a bit for bet, a bit for need and for a latent desire, I started to act in an drama academy in Rome. Immediately I have felt an Energy, by that world, that made me feel peaceful and happy. My passion exploded in this way. I have never stopped myself, living and facing up to several environments connected with this world, in order to fill the feeling of void that only act could saturate. Till this void became ambition and necessity to live through acting my whole life. In the name of this necessity, I want di “play” the game of the actor, till the limit of the possibilities.
My study and personal research never stop, in order to improve my skills.

icona-pdf

SCARICA IL CURRICULUM


Nome / Name

Tommaso Francesco Barone


Città / City

Lamezia Terme


Prov / Province

CZ


CAP / Postal Code

88046


E-Mail

tommaso.barone.5@gmail.com


Web


Genere /Class

attore


Data di nascita / Date of birth

1995


Studio / School Studies

LAUREA TRIENNALE – Università degli studi di Roma, Sapienza


Formazione / Training


Collaborazioni / Collaborations


Lingue / Languages

ITALIANO (madrelingua) INGLESE (intermedio/avanzato)


Curriculum

Non credere a niente / Alessandro Valentini (Italia, 2019, 15′) / autoprodotto (Roma-Italia) / in concorso al CSC – ATTORE – PROTAGONISTA