Arco Magno e Cirella location del videoclip della Peppa Marriti Band

Publication date
22 May 2022

Continuano le riprese del nuovo videoclip del singolo “Habjane & Dellfine”, della Peppa Marriti Band: dopo la prima parte realizzata all’Arco Magno di San Nicola Arcella, il set si sposta a Cirella.
La Band di Santa Sofia d’Epiro, che coniuga il rock con la tradizione Arbëresh, sta realizzando il progetto video, sostenuto dalla Fondazione Calabria Film Commission, guidata dal Commissario Straordinario Anton Giulio Grande, e che rientra tra i vincitori del bando dedicato alle produzioni audiovisive musicali.
Il videoclip, prodotto dalla Bo.co. Agency di Cosenza, vede alla regia Camillo Copat; la sceneggiatura è di Alessandra Bozzo, mentre direttore della fotografia è Mathias Rat.
Il brano “Habjane & Dellfine”, tratto dal cd “Ajëret”, è dunque, al centro del video del gruppo, anche protagonista delle riprese, con una performance che caratterizzerà la seconda parte, ambientata appunto a Cirella, mentre la prima parte, girata nei giorni scorsi all’Arco Magno di San Nicola Arcella, ha visto in scena Rossella Gabriele e Demetrio Corino, già bassista della Band.