AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE PRODUZIONI AUDIOVISIVE IN CALABRIA

Si pubblica in data 10 settembre l’avviso pubblico per il sostegno alle produzioni audiovisive in Calabria. Le finalità del presente avviso sono la promozione del territorio, la visibilità del patrimonio naturalistico e artistico del territorio, lo sviluppo del settore turistico locale, la valorizzazione delle risorse culturali, paesaggistiche e ambientali e la promozione del patrimonio storico, culturale, religioso, economico, sociale, delle tradizioni popolari e antropologiche della Calabria. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico sul sito istituzionale della Fondazione www.calabriafilmcommission.it; Le domande inviate al di fuori dei termini previsti di cui al comma 1 e secondo modalità difformi da quanto previsto al precedente par. 4.2 sono considerate irricevibili. "Per qualsiasi approfondimento o quesito da porre contattare l'indirizzo faq@calabriafilmcommission.it"

AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE PRODUZIONI AUDIOVISIVE IN CALABRIA - SCADUTO

Pubblicato da oggi 19 maggio l’AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE PRODUZIONI AUDIOVISIVE IN CALABRIA – Legge Regionale n. 21/2019 “Interventi regionali per il sistema del Cinema e dell’audiovisivo in Calabria” (Art.8), la scadenza per l'invio dei progetti è fissata entro e non oltre le ore 12.00 del 30 giorno successivo dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale della fondazione. "Per qualsiasi approfondimento o quesito da porre contattare l'indirizzo faq@calabriafilmcommission.it"

Avviso pubblico produzioni audiovisive e cinematografiche - SCADUTO

Pubblicato da oggi 22 maggio l’Avviso pubblico per la concessione di contributi per l’attrazione e il sostegno di produzioni audiovisive e cinematografiche nazionali ed internazionali nel territorio della Regione Calabria – Legge Regionale n. 21/2019 “Interventi regionali per il sistema del Cinema e dell’audiovisivo in Calabria” (Art.8), la scadenza per l'invio dei progetti è fissata al 5 luglio 2020.

Avviso pubblico produzioni audiovisive musicali (videoclip) - SCADUTO

Pubblicato da oggi 22 maggio l’Avviso pubblico per la concessione di contributi per l’attrazione e il sostegno di produzioni audiovisive musicali (videoclip) nazionali ed internazionali nel territorio della Regione Calabria – Legge Regionale n. 21/2019 “Interventi regionali per il sistema del Cinema e dell’audiovisivo in Calabria” (Art.7), la scadenza per l'invio dei progetti è fissata al 5 luglio 2020.

PUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE PRODUZIONI - SCADUTO

On line l'Avviso Pubblico per l'attrazione di produzioni audiovisive e cinematografiche nazionali e internazionali sul territorio della Regione Calabria 2018. Decorrono da oggi i quarantacinque giorni utili per far pervenire alla Fondazione i progetti. L'Avviso è dedicato alla produzione di lungometraggi e serie televisive.

AVVISO DI CHIAMATA - Fino a 200.000 Euro di contributi - SCADUTO

On line l’Avviso Pubblico per l’attrazione di produzioni audiovisive e cinematografiche nazionali ed internazionali sul territorio della Regione Calabria. L’Avviso è pubblicato in PRE-INFORMAZIONE, a breve la pubblicazione definitiva con gli allegati; da quel giorno decorreranno i 45 giorni previsti per l’invio delle domande di finanziamento.

AVVISO PUBBLICO “Lu.Ca.” - SCADUTO

Al via la procedura per proporre nuovi progetti cinematografici per Basilicata e Calabria.
Per informazioni scrivi a faq@calabriafilmcommission.it