Avviso pubblico per il sostegno alle produzioni audiovisive in Calabria 2021

2021
Data di pubblicazione
10 Settembre 2021
Data pubblicazione graduatoria provvisoria
10 Settembre 2021
Data pubblicazione graduatoria definitiva
18 Febbraio 2022

Avviso pubblico per il sostegno alle produzioni audiovisive in Calabria.

Le finalità del presente avviso sono la promozione del territorio, la visibilità del patrimonio naturalistico e artistico del territorio, lo sviluppo del settore turistico locale, la valorizzazione delle risorse culturali, paesaggistiche e ambientali e la promozione del patrimonio storico, culturale, religioso, economico, sociale, delle tradizioni popolari e antropologiche della Calabria.

Termini di presentazione della domanda di aiuto

  1. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico sul sito istituzionale della Fondazione www.calabriafilmcommission.it;
  2. Le domande inviate al di fuori dei termini previsti di cui al comma 1 e secondo modalità difformi da quanto previsto al precedente par. 4.2 sono considerate irricevibili.

FAQ

Graduatorie

Si pubblicano qui di seguito le graduatorie relative all’Avviso pubblico per il sostegno alle produzioni audiovisive in Calabria – 2021 – Art.8 Legge Regionale 21/2019.

In base a quanto indicato dall’articolo 4.7.2 dell’avviso “i beneficiari hanno la possibilità di esercitare il diritto di accesso entro 15 giorni dalla pubblicazione degli elenchi provvisori e possono presentare istanza di riesame entro i 5 giorni successivi all’accesso”.

Le istanze devono essere inviate entro i termini sopraindicati all’indirizzo Pec: calabriafilmcommission@pec.it.